La permanenente delle ciglia: addio vecchio piegaciglia!

Un nuovo trattamento che ci offre una valida soluzione per ridare slancio e curvatura alle nostre ciglia.

La permanente delle ciglia è ancora un trattamento relativamente nuovo in Italia, ma sta prendendo rapidamente piede, in quanto è una valida alternativa al più famoso ma meno duraturo piegaciglia, ( e neanche tanto simpatico a dirla tutta!).

Il risultato è uno sguardo più giovane, le ciglia prendono la tipica curvatura a C e sono già bellissime al naturale, ma applicando il nostro mascara tradizionale avremo un effetto veramente "WOW", visivamente infatti, essendo più curve, sembreranno anche più lunghe.

Questo effetto dura circa 6/8 settimane, fino al ricambio naturale delle ciglia, (che come i capelli ciclicamente si rinnovano).

Si tratta di un trattamento professionale che va effettuato da un professionista, la seduta, che si effettua comodamente sdraiati sul lettino dell'estetista, ha una durata di circa 40 minuti, ma può variare a seconda del prodotto che viene utilizzato.

Ma come funziona?

Una volta che la cliente si è sdraiata, vengono applicati nella rima palpebrale superiore, dei bigodini biadesivi, che verranno scelti in base alla lunghezza naturale delle ciglia.

A questo punto vengono applicati 2 o 3 diversi prodotti, uno dopo l'altro, seguendo i loro tempi di posa.

Una volta rimosso l'ultimo siero, la nostra permanente è pronta da ammirare.

Non ci sono particolari indicazioni da seguire, ci si potrà truccare e struccare come d'abitudine, solamente per le prime 24h è consigliabile lasciare struccate ed evitare le fonti di calore (es. vaporizzatore, vapore in cucina ecc. ).

Il trattamento costa dai 40 ai 60 euro e viene effettuato appunto dall'estetista.

Io l'ho provato personalmente, e lo effettuo regolarmente sulle mie clienti, ne sono entusiasta perché è un trattamento di sicuro effetto e che dura nel tempo.

Se l'avete già provato e ci volete far sapere come vi siete trovate o avete qualche domanda al proposito lasciate pure un commento qui sotto.

:)

A presto.

Noemy

La permanenente delle ciglia: addio vecchio piegaciglia!
La permanenente delle ciglia: addio vecchio piegaciglia!
Torna alla home