candice-swanepoel-max-factor-cc-color-correcting-cream-camp.jpg Le ormai famosissime BB cream si evolvono e lasciano il posto alle più moderne CC.

 

La prima che ho provato per voi è quella di Max Factor, appena laciata dal famoso brand sul mercato cosmetico.

 

La CC Max Factor è una crema idratante con un piccolo contenuto di fondotinta, la texture è molto più leggera rispetto alla BB, non unge,non lucida la pelle, riesce ad uniformare bene l'incarnato nascondendo le piccole discromie, e migliorandone la luminosità.

 

Contiene un SPF 10, utilissimo anche nei mesi invernali per proteggere la pelle, dal sole e dai danni dei radicali liberi.

 

Il suo profumo è leggero e piacevole, assolutamente non invadente, potete stenderlo sia con le dita che con il pennello, il risultato sarà sempre ottimale.

 

E' la soluzione perfetta per chi vuole tutti i giorni una pelle perfetta ma in modo naturale, o per chi si avvicina al mondo del make up adesso, e ha paura di sbagliare usando un fondotinta vero e proprio.

 

La confezione è un tubo di plastica nera da 30 ml, con una finestrella trasparente da dove si intravede la nuance del prodotto.

 

E' disponibile in quattro colorazioni,e il prezzo è di circa 12 euro.

 

Max-Factor-Summer-2013-CC-Cream-Promo1.jpg

 

Un buon prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo, insomma...provato ed approvato!

 

E voi che ne pensate?

 

Buon make up.

 

Bù.

Torna alla home