be77f9bc1237beed_dioraddict_gloss.jpg

 

Un viaggio panoramico attraverso il mondo dei lip gloss della maison Christian Dior

Dior addict gloss

La Christian Dior è una garanzia di stile non soltanto per la moda e gli accessori, ma anche per quanto riguarda il mondo del make up. Da anni ormai ci offre una vasta gamma di prodotti, che si differenziano sul mercato per il loro stile fashion ed elegante, e per l'alta qualità degli ingredienti.

Qui parleremo dei Dior addict gloss.

Il Dior addict ULTRA gloss ad esempio è un prodotto innovativo, che dona subito alle labbra una brillantezza estrema e un effetto rimpolpante grazie al complesso spotlight shine, questo infattii contiene delle microperle di vetro che catturano la luce e la riflettono, il risultato è una bocca extra lucida, più voluminosa e sexy. La texture è leggera e confortevole, e il nuovo pennellino è studiato per un applicazione ottimale senza sbavature e a lunga durata.

Ideato da Thyen il direttore artistico del make up di Dior, questo gloss ha come missione quella di portare il glamour delle passerelle sulle nostre labbra, è stato concepito in ben 18 nuance di colore per venire incontro un pò a tutte le esigenze di noi donne, queste nuance sono divise in 3 declinazioni: GLOW che racchiude i colori più neutri e naurali, PEARL che offre una scelta di colorazioni fresche e perlate e infine FLASH che comprende dei colori più decisi e audaci.

Il packaging è lussuoso e femminile con dei delicati riflessi rosati, il flaconcino è in plastica rigida con il nome Dior in rilievo e il tappo argentato e contiene 10 ml di prodotto, il prezzo indicativamente è di 25 euro.

Le altre novità

Per le addict Dior c'e' una altra sorpresa per quanto riguarda questi famosi lip gloss, i CRYSTAL GLOSS, dei water gloss altamente idratanti, con dei polimeri in gel che regalano labbra morbidissime e voluminose, per la primavera/estate 2011 la maison Dior ci ingolosisce con dei colori che si ispirano a quelli della frutta matura di questa bella stagione, le nuove nuance infatti sono: SIROP DE ROSE 087 - SIROP DE PECHE 047 (le nuance più naturali) e ECLAT DE PECHE 037 - ECLAT DE ROSE 077 (queste le colorazioni più vivaci).

Assolutamente da provare.

Il prezzo e di circa 25 euro.

Torna alla home