Ecco l'utima nata della famiglia Orchidee Imperiale, di Guerlain: la crema yeux e levres.

Racchiude in sè tutte le proprietà antietà, rigeneranti, e antirughe della prestigiosa linea.

 

 

I principi attivi estratti dalle orchidee, stimolano il rinnovamento cellulare, preservano la giovinezza della pelle, la rassodano, e cancellano segni di espressione e le rughe.

 

Con questa crema, potrete prendervi cura della delicata zona del contorno occhi, continuamente sottoposta a stress meccanici (durante una giornata strizziamo gli occhi migliaia di volte, questo a lungo andare fà perdere elasticità alla pelle di questa zona, facendola sembrare più vecchia), ed ambientali come polvere, smog, residui di trucco.

 

Orchidee Imperiale Yeux e Levres, rassoda la pelle del contorno occhi, spiana le rughe, elimina borse e occhiaie, e cosa da non trascurare, idrata in profondità.

Lo sguardo è da subito più giovane e disteso.

 

Nella zona delle labbra invece agisce idratandole, donandogli volume e turgore, e cosa importantissima (specie per le fumatrici), elimina le antiestetiche rughette verticali.

Io l'ho provata, la texture è soffice e confortevole, la sensazione è di idratazione intensa, non unge, ci si può truccare subito dopo.

 

Basta poco prodotto per un applicazione completa.

 

Si usa la lmattina e la sera, sugli occhi perfettamente struccati.

 

Il packaging è quello classico della linea Orchidee Imperial, un raffinato vasetto blu intenso, con tappo dorato.

 

Come per tutti i prodotti Guerlain, l'alta qualità ha il suo prezzo, (ma d'altra parte sono prodotti appartenenti ad una fascia "lusso" della profumeria).

 

La confezione è da 15 ml e costa circa 140 euro.

 

:) N.

Torna alla home