collistar-make-up-autunno-inverno-20112012_86789_big.jpg

 

 

 

 

 

 

Anche la Collistar conferma le tendenze già anticipate dalle ultime sfilate di Milano, i colori più in voga per il make up autunno-inverno saranno infatti il viola, il verde e il blu, in tutte le loro possibili sfumature.

 

Ecco allora la nuova collezione trucco Collistar: Carisma, comprende una bellissima palette in edizione limitata (euro 39), che ci mette a disposizione tutti questi colori, impreziositi da lussuosi riflessi dorati e argentati, un blush e un rossetto rosato.

 

 

Ma anche tre nuovi splendidi colori Per gli Ombretti Effetto Seta (euro 14), e sono: Petroli silver, Lavanda blu, Oro Crema.

 

Il trucco degli occhi si completerà con il nuovo Mascara Design Extra Volume, disponbile in un bel verde intenso. (euro 21,50)

 

Passiamo alla cura delle unghie, lo Smalto Tenuta Perfetta le vestirà con colori intensi e vibranti come il Verde lamè mat e il Blu lamè mat, che hanno un effetto perlato e chic .(euro 12,50)

 

Ed infine il Rossetto Design, idratate e satinato, che questo autuno inverno ci farà scegliere tra tante nuove nuance, come il nude, il viola, l'arancio intenso, il melograno, l'amaretto e il cognac. (euro 21,50)

 

L'autunno è dietro l'angolo, ma noi siamo già pronte con il nostro nuovo makeup. :)

 

Baci.

 

Noy.

Torna alla home