pl.jpg

 

 

 

 

Allegra, spenserata, gioiosa, luminosa, femminile, ma sopratutto profumata!

 

E' la descrizione dell'estate 2013? Si, ma anche quella della nuova frizzante eau de toilette di Issey Miyake: Pleats Please.

 

Il famoso stilista giapponese, noto per le sue stoffe plissettate morbibe e colorate, ha deciso di creare una nuova fragranza che si distacca un pò dalle sue profumazioni più classiche che si ispiravano ai misteri e alle delicatezze dell'acqua.

 

Pleats Please è argento vivo, decisa e persistente possiamo definirla un fruttato/fiorito, si apre infatti con le note del nashi un frutto giapponese che ricorda i profumi della pera e della mela, mentre nel suo cuore sboccia una tenera peonia gioiosa e femminile, il patchouli e la vaniglia infine scaldano il fondo rendendo questa eau avvolgente e raffinata.

 

Il flacone è splendido, di vetro "plissettato" con un tappo a che si sipira ad un delicato fiore di stoffa, è disponibile nei formati da 30 ml, 50 ml e 100 ml che costano rispettivamente 40.50, 60, e 88 euro.

 

A completare la linea anche un latte corpo  da 150 ml (prezzo 32 euro) e uno spray deodorante da 100 ml (prezzo 30 euro).

 

Una novità tutta da annusare per chi ama le profumazioni allegre, frizzanti e femminili.

 

Bù.

Torna alla home