SS-stain-gloss_model-shot_164136_162704.jpg

Il prodotto di punta nella nuova linea primavera-estate di Maybelline è senz'altro il Superstay 10H Gloss Inchiostro, l'ho provato per caso perchè mi aveva incuriosito la pubblicità e devo dire che mi ha proprio convinto, tanto da tornare a comprarne un altra nuance.

 

E' un gloss ad effetto inchiostro, come dice la descrizione del prodotto, ed è vero! Il colore una volta applicato rimane indelebile fino al momento di struccarsi, tanto che dovrete fare attenzione al momento dell'applicazione a non sbavare  perchè le correzioni sono difficili visto che  asciuga piuttosto velocemente, fortunatamente il suo applicatore ci dà una mano, ha una forma a "foglia" e vi consiglio di iniziare definendo il contorno labbra con la punta più fine e poi riempire con il colore.

 

L'effetto finale è lucido, coprente e intenso quasi come un rossetto, ed hanno un delizioso profumino fruttato, dopo qualche ora però è necessario ritoccarlo, non tanto per il colore, ma per l'effetto lucido che tende a perdersi un pò, basterebbe un velo di gloss trasparente o anche un pò di burrocacao per fargli riprendere subito intensità.

 

E' disponibile in 8 tonalità, eccole:

 

color.png

 

Io ho scelto il 190 "forever berry" un bel color frutti di bosco, e il 180 "lasting pink" un fuxia vivace, la confezione è bianca bombata con il tappo trasparente che riprende la nuance scelta, contiene 10,5 ml di prodotto e il prezzo è di circa 9,80 euro.

 

Un bel prodotto da tenere in borsetta.

Provatelo e ditemi cosa ne pensate.

Kiss. :)

 

 

 

 

 

Torna alla home