Un'intera linea di prodotti anti-macchia e uniformante per la pelle del viso e delle mani: Mela D La Roche Posay.

Mela D, crema anti-macchie

La nostra pelle alcune volte è soggetta alla formazione di macchie più o meno grandi che rendono la carnagione poco omogenea, le cause della formazione di queste discromie sono diverse, intanto possiamo dividerle in due tipi, le prime si chiamano LENTIGO, sono macchie brune in genere tondeggianti che si formano sul viso e sulle mani, sono dovute all'errata esposizione al sole, all'assunzione prolungata della pillola anticoncezionale, e anche dopo una certa età alla naturale iperpigmentazione epidermica.

Le macchie della seconda categoria si chiamano MELASMA hanno un color marroncino/grigio e in genere si manifestano sul viso, appaiono in gravidanza, nel periodo della menopausa e con l'assunzione di alcuni farmaci.

La Roche Posay ha creato per questa antiestetica problematica, una crema da usare tutti i giorni: Mela D trattamento quotidiano reuniformante anti-macchie: un trattamento ad azione depigmentante per il viso e il collo, contiene Mexoryl XL che un principio ad azione filtrante che limita la formazione della melanina, uniforma il colorito della pelle, eliminando le macchie cutanee, e allo stesso tempo ha un azione idratante e lisciante, che la rende anche un ottima base per il trucco, lascia la pelle morbida e levigata. Va applicata su viso e décollétte, ha anche un filtro solare SPF 15 che protegge dai raggi UVA e UVB.

Della stessa linea creme la Roche Posay abbiamo anche il trattamento per le mani uniforma il colorito della pelle, schiarendo le macchie e idratando profondamente le nostre mani, si assorbe facilmente e anche questa ha l'utilissimo filtro solare SPF 15.

Infine un trattamento antimacchia super concetrato è il Siero correttivo anti macchia Mela D: un concetrato di principi attivi come l'acido glicolico, l'HA, il dermobiotico termale, e l'acido cogico, che hanno una elevata azione schiarente, e agiscono in profondità.

Si applica 1 volta al giorno sulla pelle pulita, massaggiando brevemente, dopodichè si può applicare sopra il nostro abituale trattamento da giorno, ha una formulazione ad alta torrelabilità, adatto anche per le pelli sensibili.

Una linea completa per risolvere un problema antiestetico e fastidioso come le discromie cutanee.

I formati e i prezzi

La crema da giorno MELA D LA ROCHE POSAY è contenuta in un tubo da 30 ml e costa circa 24 euro.

La crema mani MELA D HANDS LA ROCHE POSAY ha un tubo da 50 ml di prodotto e il suo prezzo si aggira intorno ai 16 euro.

Infine IL SIERO CORRETTIVO CONCENTRATO MELA D LA ROCHE POSAY, ha un prezzo indicatiVo di 28 euro ed è venduta nel formato da 30 ml con un tappo contagocce per un dosaggio ottimale.

girl and apple
Torna alla home