--KGrHqR--igFBim2dsC9BQ-9mf86fQ--60_12.jpg

 

 

 

La Baba de Caracol altro non è che la bava di lumaca, famosissima e molto utilizzata nel suo paese di origine il Perù, questo tipo di trattamento stà iniziando ad avere molto successo anche da noi.

 

La bava di lumaca, che viene opportunamente lavorata per produrne creme e sieri, ha moltissime proprietà per la bellezza del nostro viso, viene usata per eliminare i segni dell'acne e delle macchie cutanee create dal sole o dall'età, previene le rughe e rende la pelle più luminosa e dal corito più uniforme.

 

Ha proprietà nutritive, e rigeneranti, ma anche cicatrizzanti, quindi si utilizza anche per i piccoli taglietti da depilazione o dopo la rasatura per gli uomini.

 

Nel tempo effettua un un leggero effetto esfoliante che rinnova e rende più liscia e morbida la pelle.

 

Io ho preso questa della Selva Natural, perchè l'ho trovata tre le più naturali come inci, contiene infatti per il 20%una base gel, e per il  79% bava di lumaca.

 

E' prodotta in Perù e importata in Italia.

 

La potete trovare facilmente con una ricerca in internet, io l'ho presa su ebay per esempio.

 

Ha quindi una consistenza in gel, leggera ma non appiccicosa, che si asciuga subito, per le pelli grasse e miste è l'ideale, personalmente sento l'esigenza di applicare un altro idratante sopra, perchè in questo periodo ho la pelle più secca del normale e questo mi dà più comfort.

 

Ci si può anche truccare subito dopo l'applicazione, visto che non lascia residui.

 

Ha un buonissimo profumo fiorito, che però non dà nessun fastidio.

 

Si applica 2 volte al giorno, dopo aver pulito con cura la pelle eliminado cioè qualsiasi residuo di trucco o smog, con un massaggio su viso e collo.

 

La confezione è essenziale senza sfronzoli, ma è un bel barattolone da 120 mg che durerà parecchio.

 

Io l'ho preso in offerta con le spese di spedizione gratuite al prezzo di 25 euro, ho visto che è anche possibile acquistarne 2 confezioni a circa 38 euro.

 

 

Ho iniziato ad applicarla da poco, vi farò sapere come mi trovo per quanto riguarda i risultati, per adesso per prezzo, texture, profumazione la Baba di Caracol di Selva Natural ...è promossa!

Torna alla home