114917.jpgDopo alcuni anni che non ci passavo,  qualche giorno ho fatto una piccola incursione da Bottega Verde, tra i vari prodotti del mio bottino c'e' la Mousse detergente per il viso con estratti di riso venere biologico.

 

Mi piace la mattina e la sera lavare il viso con l'acqua piuttosto che con il latte detergente, questa mousse è perfetta per questo.

 

 

Morbidissima e delicatamente profumata (ricorda un pò il profumo dei prodotti per bambini...buonissimo!), ha una confezione di plastica dura con erogatore, bastano una-due pressioni per dosare perfettamente la mousse, si massaggia sul viso e si sciacqua.

 

 

Elimina i residui di sebo e di trucco sul viso, ma non strucca gli occhi (ad esempio matite o mascara), per questi ultimi dovrete usare un altro prodotto.

 

Lascia la pelle morbida ed elastica e non "tira", quindi è adatta anche per la pelle sensibile.

Ha un buon inci, ed è senza siliconi, conservanti e coloranti.

 

Fà parte di un intera linea di prodotti al riso venere che ne comprende tanti, come  la crema viso, lo scrub, crema mani ecc. che sposa la filosofia bio per i suoi ingredienti.

 

Il flacone contiene 100ml di prodotto, ed il prezzo è di 13,99 eu anche se come sapete sia il sito di BV che i negozi spesso fanno sconti o promozioni, io infatti l'ho preso in negozio scontato del 50%.

 

Provatelo e ditemi che ne pensate.

kiss.

 

Bù.

Torna alla home