Ho provato questo shampoo all'aloe vera della Planter's, è indicato per capelli secchi, sfibrati e trattati, e contiene 1/4 di balsamo.
Pensavo che lasciasse i miei capelli (che sono normali in verità) un pò pesanti, invece sono risultati morbidi e leggeri, anche se non ho applicato il balsamo, (cosa che faccio abitualmente).

Lo Shampoo Luce All' aloe vera di Planter's, come tutti i loro cosmetici, è dermatologicamente testato,  senza l'impiego di animali (e meno male!) e ha un PH fisiologico.

I suoi ingredienti sono tutti di origine naturale, contiene infatti oltre all'aloe vera: ceramidi naturali, estratto di semi di lino, le vitamine B5 ed E, mirtillo, pompelmo, e latte d'avena.

Ha un profumo delicato e fruttato, e sviluppa una morbida schiuma, che deterge e protegge i capelli dagli stress meccanici come phon e piastre, e da quelli ambientali, come sole, vento, salsedine ecc.

Con l'uso costante rinforza e nutre la chioma, dalla radice alle punte.

La confezione contiene 200 ml di Shampoo e il prezzo è di circa 8 euro.

Un prodotto che mi ha piacevolmente sorpreso, perchè di solito gli shampoo dell'erboristeria, tendono un pò a seccare i miei capelli, questo invece, li ha resi morbidi e più docili da mettere in piega.
Ve lo consiglio se avete i capelli da normali a secchi. :)

Baci.

N.

Torna alla home