occ_la.jpgHa un nome lunghissimo questo nuovo prodotto della Deborah: Dermolab Struccante Occhi e Labbra Bifasico Delicato.

 

Fà parte della nuova linea di trattamenti per il viso della casa cosmetica milanese, una linea che ha molti e interessanti prodotti.

 

Oggi vi parlerò di questo struccante occhi e labbra, perchè ho avuto modo di provarlo in questi giorni, è un bifasico, ha una parte viola che contiene una miscela di olii struccanti, e una parte verde, che altro non è che un insieme di efficaci acidi ialuronici che si prendono cura della delicata pelle degli occhi e delle labbra, idratandola in profondità e proteggendola.

 

Il prodotto è studiato per rimuovere tutti i tipi di trucco, anche quello più resistente e il waterproof, non contiene parabeni nè profumazione, ed è dermatologicamente e oftalmologicamente testato, perfetto quindi anche per chi porta le lenti a contatto o ha gli occhi sensibili.

 

Prima dell'applicazione và agitato, in modo che le due fasi si miscelino tra di loro, poi si applicca su un dischetto di cotone e si passa sulla parte da struccare, mi piahe perchè rispetto agli altri non è untuoso, strucca bene, e lascia la pelle idrata e morbida.

 

Il flacone in commercio contiene 150 ml di prodotto e il prezzo è di 9 euro.

Un prodotto davvero interessante.

 

Ma penso che tutta la linea sia da tenere d'occhio, ho già visto altre cosine che mi hanno incuriosito...vi farò sapere appena le provo. ;)

Baci.

N.

Torna alla home