914-0-lancaster1.jpg

 

 

 

Ho avuto modo di provare il nuovo siero viso della Lancaster: il 365 Cellular Elixir Intense Youth Renewal.

E' un prodotto che si presenta sul mercato come innovantivo, contiene un mix di ingredienti che vanno a riparare il DNA delle cellule permettendo a quest'ultime una vita più lunga, che ci garantisce una maggiore produzione di collagene ed elastina, che si sà, sono la chiave di giovinezza della nostra pelle. 

 

Purtroppo le cellule sono quotidianamente messe alla prova nel quotidiano dallo smog, dallo stress, dai raggi UV, e ovviamente dal passare del tempo, il siero 365 Cellular Elixir Intense Youth Renewal di Lancaster  ripara l'invecchiamento cellulare, idrata e distende i tratti del viso, ha un effetto anti-ossidante, minimizza le piccole rughe, e nutrendo la pelle in profondità,  potenzia anche gli effetti della nostra crema quotidiana.

Una vera sferzata di energia.

 

La texture è piacevole e fresca, con una profumazione tenue e non fastidiosa.

Come tutti i sieri si stende sulla pelle ben pulita, su viso e collo, con movimenti veloci senza massaggiare troppo, una volta asciutto possiamo passare all'applicazione della nostra crema viso.

 

La consiglio a tutte, a partire dai 35 anni insù.

 

La confezione è molto bella con delle linee morbide e un bel color prugna intenso.

 

Ci sono due formati da 30ml e da 50ml, ed i prezzi sono rispettivamente 75 e 90 euro, salvo sconti particolari ovviamente.

 

Un trattamento lusso per la nostra pelle che la premierà nel tempo aiutandoci a mantenerla giovane più a lungo.

 

Torna alla home